SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pronte?...... via!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
PiBi
Skinny Baby
Skinny Baby
PiBi


Leone Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 34
Località : Torino

pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:32 pm

Ragazze che seguono la plank.....siete pronte?? io direi che ogni gg potremmo pubblicare cosa abbiamo mangiato e se siamo riuscite a seguirla.....ok?? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dolceares
Moderatori Senior
Moderatori Senior
dolceares


Bilancia Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 31
Località : casa mia

pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 7:01 am

teso il post va messo in diete di gruppo della sezione cosa ho mangiato oggi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://nelboschettodellamiafantasia.blogspot.it/
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 7:04 am

Uff non so se riesco ad andare a fare spesa oggi, quindi mi sa che tocca sostituire le uova : / magari per il pranzo uso il menù di un altro giorno, per stasera non dovrebbero esserci problemi.
Però mi chiedo quando posso smaltire tutto lo yogurt che ho, non mi sembra che questa dieta prevera yogurt.... vuol dire che non dovrei tocarlo per tutta la durata?
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
PiBi
Skinny Baby
Skinny Baby
PiBi


Leone Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.07.12
Età : 34
Località : Torino

pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:01 pm

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa......come si fa a cambiare???

dunque..lo yogurt lo puoi usare x gli spuntini! io li faccio altrim muoio.... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
dolceares
Moderatori Senior
Moderatori Senior
dolceares


Bilancia Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 31
Località : casa mia

pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 3:33 pm

PiBi ha scritto:
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa......come si fa a cambiare???

dunque..lo yogurt lo puoi usare x gli spuntini! io li faccio altrim muoio.... Razz Razz

ho fatto io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nelboschettodellamiafantasia.blogspot.it/
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitimeLun Set 10, 2012 4:03 pm

PiBi ha scritto:

dunque..lo yogurt lo puoi usare x gli spuntini! io li faccio altrim muoio.... Razz Razz

Idem Very Happy ma le quantità son libere, giusto? Dovrei iniziare palestra, con un'alimentazione eccessivamente restrittiva rischio di non reggere



La giornata l'ho seguita con alcune modifiche: non avevo uova e nel frigo c'era solo mezza fetta di prosciutto cotto magro e yogurt bianco magro. Ho anche aggiunto spuntini di verdura e un pezzo di pane a metà mattina, ieri ho mangiato due mele, una pesca, insalata e due fette biscottate in tutta la giornata e oggi mi sentivo stanca avendo anche fatto esercizi in mattinata
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





pronte?...... via!! Empty
MessaggioTitolo: Re: pronte?...... via!!   pronte?...... via!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pronte?...... via!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Diete di Gruppo-
Vai verso: