SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 wii fit-opinioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolceares
Moderatori Senior
Moderatori Senior
dolceares


Bilancia Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 31
Località : casa mia

wii fit-opinioni Empty
MessaggioTitolo: wii fit-opinioni   wii fit-opinioni Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 1:54 pm

Strano che non è stata ancora aperta una discussione su Wii Fit. Me la sono persa in giro / ho guardato male? o.o"

Comunque.

Chi possiede questo strumento del male, come me? Lol ...
All'inizio (periodo natalizio) ero super-eccitata, e per un paio di mesi l'ho fedelmente utilizzata, poi l'ho un po' abbandonata.

Ce l'avete? Che ne pensate?



RISPOSTA

Anche io ce l'ho e come te all'inizio ero molto entusiasta...poi non so perchè ora mi da noia. Resta comunque uno strumento molto utile perchè sai esattamente quante calorie bruci per ogni gioco/esercizio. Io solitamente faccio per lo più yoga, il gioco della corsa e gli esercizi muscolari che bruciano tantissimo. Alla fine resta sempre un modo come un altro per muoversi, che è la cosa fondamentale! Poi è carinissima l'immagine della balance board che saluta! Mi sembra tanto un cuscino animato xD Altro aspetto positivo è il calcolo del peso e dell'imc. Credevo fossero sballati ma sono precisi quanto le bilance della farmacia, quindi lo trovo uno strumento molto utile!
Torna in alto Andare in basso
http://nelboschettodellamiafantasia.blogspot.it/
 
wii fit-opinioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Fitness-
Vai verso: