SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La senape...parliamone!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiwina
Skinny Baby
Skinny Baby
Kiwina


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.07.12

La senape...parliamone!  Empty
MessaggioTitolo: La senape...parliamone!    La senape...parliamone!  Icon_minitimeLun Lug 23, 2012 9:58 pm

Scrivo questo post perchè una volta mi è capitato di leggere su calorie.it che la senape abbia poche calorie.
Ritenendo che per SENAPE calorie.it intendesse la SALSA ALLA SENAPE (la senape nel tubetto per intenderci) ho cominciato a condirci l'insalata, evitando l'olio, il sale eccetera.

Ma secondo voi...è cosa buona e giusta? O.o
Cioè....buona è buona (a mi me gusta mucho la senape bounce !!) però....boh. Chiedo a voi perchè sono ignorante in materia! Smile
Bacini!
Torna in alto Andare in basso
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

La senape...parliamone!  Empty
MessaggioTitolo: Re: La senape...parliamone!    La senape...parliamone!  Icon_minitimeMar Lug 24, 2012 6:55 am

E' un problema che mi sono posta anche io quello della senape Very Happy
Allora, da qualche parte (se ritrovo il sito lo linko) ho letto che la senape accelera il metabolismo per un lasso di tempo piuttosto lungo dopo la sua assunzione, il che non mi sembra affatto male per la dieta. Solo che cercando i valori nutrizionali, le diverse fonti danno informazioni molto diverse a riguardo.

Ma secondo calorie.it, quanto peserebbe una bustina??

Ah comunque poi io considererei anche gli ingredienti con cui viene preparata, qualcosa mi dice che viene utilizzato olio di semi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
 
La senape...parliamone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Secondi Piatti & Contorni :: Salse-
Vai verso: