SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Insalata a strati - piatto unico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Insalata a strati - piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Insalata a strati - piatto unico   Insalata a strati - piatto unico Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 3:02 pm


Circa 285 kcal

lattuga
pomodoro da insalata
cetriolo
fiocchi di latte
pane integrale

Ma ovviamente potete mettere la verdura che preferite, o, se vi piace, aggiungere anche della frutta. Buonissima anche con dei finocchi

Mettete come base il pane integrale (io ho usato due fette di pan bauletto), così, se siete delle drogate di pane come me, non vi verrà voglia di divorarlo appena iniziate a mangiare e non avrete la tentazione di prenderne dell'altro alla fine! Se vi piace e vi fa sentire più sazie, bagnatelo pure. Io metto sotto le cose che mi piacciono di più, ad esempio i pomodori e i cetrioli, la lattuga - che era di una qualità un po' amara ma dovevo consumarla - l'ho messa sopra. Alla fine ho rovesciato sopra i fiocchi di latte, che poi sono scesi man mano sul pane a renderlo buonissimo
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
 
Insalata a strati - piatto unico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insalata di legumi - piatto unico
» Piatto unico freddo
» insalata di fagioli
» Insalata ipergustosa
» Insalata di tuberi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Primi Piatti & Piatti Unici-
Vai verso: