SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Germogli di bambù

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Germogli di bambù Empty
MessaggioTitolo: Germogli di bambù   Germogli di bambù Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 2:51 pm

Prendere i germogli di bambù (io ho fatto la scatola da 330g, che corrispondono a 36 kcal) e metterli in padella aggiungendo un pizzico di dado in polvere. Prima che si asciughi l'acqua che era nei germogli, aggiungete qualche goccia di aceto balsamico (meglio la salsa di soia me se, come me, non l'avete, il balsamico va benissimo).
Una volta che l'acqua si è asciugata del tutto, aggiungete circa 200g di passata(io ho usato quella della cirio, 31 kcal ogni 100 g) e aggiungete ancora un pizzico di dado in polvere e poi mettete le spezie che preferite. Io ho aggiunto un pò di peperoncino e un pizzico di cannella, volevo provare a fare qualcosa di strano XD
Il risultato non è da ristorante cinese, però è piacevole e una porzione contiene circa 100 kcal.
Io lo userò come piatto unico, perchè comunque 330g di germogli sono pochi per due persone, ma vanno bene per una persona sola. Poi, personalmente, i germogli di bambù mi riempiono un sacco
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
 
Germogli di bambù
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Secondi Piatti & Contorni-
Vai verso: