SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  S.o.S. Maniglie dell'amore e B

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolceares
Moderatori Senior
Moderatori Senior
dolceares


Bilancia Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 31
Località : casa mia

 S.o.S. Maniglie dell'amore e B Empty
MessaggioTitolo: S.o.S. Maniglie dell'amore e B    S.o.S. Maniglie dell'amore e B Icon_minitimeDom Lug 01, 2012 1:50 pm

Ragazze mi servono consigli utili su come eliminare il grasso (il mio è duro, non molle) dalle braccia (parte alta braccio) e togliere le maniglie dell'amore!!!  S.o.S. Maniglie dell'amore e B 1041838985
Apprezzerò mooolto diete, creme, esercizi mirati, massaggi...tutti mirati!!! Wink
Attendo risposta :*


RISPOSTA
Come ginnastica fai da te per le maniglie dell'amore, basta che prendi due pesetti o due bottiglie d'acqua, li tieni in mano e ti metti in piedi dritta con la schiena, addominali tirati, gambe leggermente divaricate e inizi a fare su e giù lateralmente arrivando ad altezza ginocchia. E' un esercizio facile che richiede condinuità. Fallo per 15 minuti senza fermarti tutti i giorni e vedrai che differenza!
Sdraiati lateralmente, addominali tesi, alza e abbassa la gamba. Fai tre serie da venti per ogni gamba
Per le braccia esercizi super efficaci e divertenti!

Prendi 2 bottigliette d'acqua da mezzo litro accendi lo stereo e:

- Fai una specie di fitbox tirando pugni di fronte a te incrociando e braccia con tutta la grinta che hai. Fallo almeno x 10 minuti, Rassoda le braccia!

- Mettiti con la schiena dritta, gambe leggermente divaricate e piegate, braccia tese, alta e abbassa le braccia in modo da portarle ad altezza spalla cercando di tenerle il più dritte possibili. Fallo per 10 minuti, non dovrebbe essere un problema perchè i pesi sono leggeri, se ti viene difficile, in alternativa puoi piegare le braccia!
Torna in alto Andare in basso
http://nelboschettodellamiafantasia.blogspot.it/
 
S.o.S. Maniglie dell'amore e B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Fitness-
Vai verso: