SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diario alimentare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sushi64
Skinny Baby
Skinny Baby
Sushi64


Ariete Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 35
Località : Milano

Diario alimentare Empty
MessaggioTitolo: Diario alimentare   Diario alimentare Icon_minitimeVen Lug 06, 2012 9:01 am

Io uso www.mynetdiary.com e mi trovo veramente bene! ho anche l'app sul cellulare ed essendo iscritta mi sinconizza tutto anche sul mio account del pc e quindi è comodossima!
si possono inserire cibi personalizzati, esercizi, acqua assunta, misure ecc! è fatto davvero molto bene e lo consiglio =)

Sul vecchio forum consigliavano anche questi:

"ho scovato questo sito, magari qualcuna di voi lo conosce www.maidiredieta.com/ mi piace perchè puoi compilare un diario alimentare molto dettagliato, basta inserire l'alimento e il peso e calcola in automatico le calorie assunte ...la tabella di alimenti è molto ricca, ma si possono comunque inserirne di nuovi...puoi scrivere se fai attività fisica e tenere un grafico del peso...lo trovo molto utile

Io seguo quello di www.myspecialk.it , mi paice molto perchè ti permette di inserire le tue misure e anche l'attività fisica giornaliera, nonché il tuo umore giorno per giorno, con tanto di grafico per vedere i propri progressi - volendo anche un piano alimentare. CI sono anche vari consigli e strumenti come il calcolo del BMI"
Torna in alto Andare in basso
 
Diario alimentare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Tips & Tricks-
Vai verso: