SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Skinny Trainer cercasi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
navyblue
Skinny Baby
Skinny Baby
navyblue


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.07.12

Skinny Trainer cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Skinny Trainer cercasi!   Skinny Trainer cercasi! Icon_minitimeMer Lug 04, 2012 4:09 pm

Sono "nuova" nel forum, quindi non conosco ancora bene nessuno, e quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuna che potesse essere la mia skinny trainer, perché ultimamente ogni pomeriggio è un'abbuffata e ho bisogno di qualcuno che mi sostenga ç_ç Skinny Trainer cercasi! 1524524252 Skinny Trainer cercasi! 1524524252

Età: 20

Peso: 71 kg

Obbiettivi: A breve termine arrivare a 65 per il primo settembre (o anche qualcosa in meno...), a lungo termine arrivare a 55.

Tipo nutrizione (vegetariana, onnivora ecc): Mangio praticamente tutto, purtroppo ç_ç

Posto dove si vive: Sardegna

Principali orari liberi: Solitamente il pomeriggio, ovviamente dipende dagli orari universitari!


Ultima modifica di navyblue il Ven Lug 13, 2012 12:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://vanillanavy.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Skinny Trainer cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skinny Trainer cercasi!   Skinny Trainer cercasi! Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 9:26 am

navyblue ha scritto:
Sono "nuova" nel forum, quindi non conosco ancora bene nessuno, e quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuna che potesse essere la mia skinny trainer, perché ultimamente ogni pomeriggio è un'abbuffata e ho bisogno di qualcuno che mi sostenga ç_ç Skinny Trainer cercasi! 1524524252 Skinny Trainer cercasi! 1524524252


Anche a me serve urgentemente una skinny trainer, una ragazza che mi bacchetti un po'! perchè rischio di abbuffarmi.. soprattutto a cena!! Ed ho 9 giorni per perdere 4 KG! Il tuo obiettivo qual è?
Torna in alto Andare in basso
LollyPooP
Admin
Admin
LollyPooP


Bilancia Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 31

Skinny Trainer cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skinny Trainer cercasi!   Skinny Trainer cercasi! Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 11:34 am

MMM proviamo a fare così, quando si richiede una skinny trainer si specifica:

Età
Peso
Obbiettivi
Tipo nutrizione (vegetariana, onnivora ecc)
Posto dove si vive
Principali orari liberi

Credo che così ci si aiuti a trovare una skinny trainer meglio...

che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
https://skinnyfanforum.forumattivo.it
navyblue
Skinny Baby
Skinny Baby
navyblue


Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 02.07.12

Skinny Trainer cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skinny Trainer cercasi!   Skinny Trainer cercasi! Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:49 pm

A me quello schema piace, ora correggo il mio primo post!

Comunque per ora ho un obiettivo a breve termine molto leggero, ossia perdere 6 kg per il primo settembre ; D Ma considerando che perdo peso in maniera lentissima la fatica è doppia ç_ç
Torna in alto Andare in basso
http://vanillanavy.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Skinny Trainer cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skinny Trainer cercasi!   Skinny Trainer cercasi! Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 8:07 pm

Okay, correggo anche io!

Età 20
Peso 52.5
Obbiettivi 47
Tipo nutrizione onnivora
Posto dove si vive Milano
Principali orari liberi la sera, adesso che è vacanza quasi sempre Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skinny Trainer cercasi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skinny Trainer cercasi!   Skinny Trainer cercasi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skinny Trainer cercasi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME CERCARE UNA SKINNY TRAINER!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Skinny Trainer!-
Vai verso: