SkinnyFanForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SkinnyFanForum

La Bellezza Skinny
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Trucchi per valorizzarci :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sushi64
Skinny Baby
Skinny Baby
Sushi64


Ariete Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 36
Località : Milano

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 10:07 am

SU INTERNET HO TROVATO QUESTO ARTICOLO SPERO VI PIACCIA!!!!
Come Vestirsi per Sembrare più Magre in 10 Consigli
Molte donne desiderano apparire più magre possibile, senza rinunciare alla loro forma, nascondere con i vestiti i fastidiosi rotolini, la pancia, il sedere. Ma molto spesso non sappiamo quali siano davvero i trucchi che aiutano a far questo e il risultato e di incorrere nell’errore di “calarsi” in terribili tute, enormi maglie o pantaloni informi che non fanno che peggiorare la situazione.

Allora ecco a voi 10 semplici consigli generali da seguire su come vestirsi per apparire più magre.

-1) Scegliere la taglia giusta:
Nessun capo d’abbigliamento farà ridurre per magia le vostre misure, ma indossare la taglia giusta è un accorgimento fondamentale. I capi troppo larghi non fanno altro che aggiungere volume alla figura, facendovi sembrare più piene ottenendo l’effetto di aggiungervi taglie in più. Allo stesso tempo i capi troppo stretti metteranno in evidenza eventuali rotoli e rigonfiamenti.

-2) Le fantasie aiutano!
Le fantasie sugli abiti funzionano come illusioni ottiche e possono, pertanto ingannare l’occhio e farvi apparire più snelle. Fiori, disegni, linee diagonali e zig zag. Ma fate attenzione: assolutamnte da evitare le righe orizzontali e verticali, che fanno sembrare più larga la figura.

-3) Puntare sul decolletè:
Una bella scollatura a V o un bel decolletè rotondo aiuta a spostare l’attenzione dal resto del corpo e a focalizzarla in quell’area. Quindi non ci pensate troppo, un bel vestito scollato è quello che ci vuole!

-4)Mai senza tacchi!
Utilizzate più possibile dei tacchi, poiché questi aiutano moltissimo a slanciare la figura. Specialmente se indossate una gonna, con un paio di tacchi anche di piccola misura, le gambe appariranno più lunghe facendovi diventare più snelle.

-5) Gonna lunga per donna alta, gonna corta per donna bassa.
Se siete in carne e siete alte, utilizzate delle gonne lunghe sotto al ginocchio che allungheranno la figura facendovi apparire più snelle. Se, invece, siete bassine la gonna lunga vi farà sembrare ancora più “corte”, perciò scegliete gonne che cadono giusto al ginocchio, vi aiuteranno ad apparire più alte.

-6) Evitare pieghe o volant:
I volant, i tessuti decorati, le pieghe non fanno altro che aggiungere volume alla vostra silhouette. Pertanto evitatele, specialmente nel caso delle maglie. Optate invece per stoffe lisce ed elastiche.

-7) Il nero non sbaglia mai!
E’ un consiglio così antico che tutti lo conosceranno…ma non fa mai male ripeterlo! Utilizzate il nero nei punti che preferite nascondere. Se, ad esempio, volete togliere dall’attenzione la pancia, potete indossare una canotta nera, con sopra una giacca colorata, a tono con i pantaloni.

-8)Evitare bijoux troppo ingombranti.
Se avete una corporatura imponente cercate di evitare dei bijoux troppo vistosi e ingombranti, specialmente al collo.
Allo stesso tempo, però, ricordate che degli accessori troppo piccoli faranno sambrare la vostra silhouette più grande in proporzione. Il segreto sta nello scegliere ciò che è più adatto a voi, senza eccessi.

-9)Il segreto è…la biancheria.
Sì donne, molto spesso è un aspetto che viene totalmente trascurato o messo in secondo piano, ma convincetevi che la biancheria intima può molto aiutare le donne in carne.
Un reggiseno rigido che sostenga bene è decisamente meglio di vecchi “arnesi” consumati e che sono praticamente inutili alla loro funzione. Un corpetto o un bustino (per chi lo sopporta) sono anch’essi delle trovate utili. Anche per le parti basse ci sono espedienti che possono rivelarsi formidabili. Coulotte o pantaloncini snellenti possono “parificare” gli effetti di rotolini e sporgenze, dando a sedere, fianchi e cosce una forma soda e compatta.

-10) Vestite mono-colore dalla testa ai piedi.
Un’altra trovata per apparire più magre può essere vestirsi tutta dello stesso colore, giacca, maglia, pantaloni, scarpe e accessori tutto abbinato nella stessa tonalità. La monocromia distoglie l’attenzione dai “punti deboli”!


COMMENTI:

Bellissimo articolo..io seguo già tutti i consigli indicati e testimonio che funzionano Laughing
Ovviamente lo saprete già ma un altro trucchetto è, per chi ha un po' di pancetta, di prendere pantaloni estremamente a vita bassa abbinati a maglie lunghe (stile mini abito) oppure pantaloni a vita molto alta (possibilmente fino a metà busto) con maglie aderenti che mettano in risalto il seno.

Aggiungo anche che è molto utile scegliere scarpe di una tonalità leggermente più chiara rispetto al pantalone perchè aiuta a sembrare più alte Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 3:00 pm

Bellissimo questo post! Wink


Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
Ospite
Ospite




Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 9:31 am

Io trovo che i tacchi,su una persona molto abbondante non facciano altro che farle apparire più robuste,perché magari un sandalo,uno stivale,che sono belli aderenti alle caviglie e ai piede fanno apparire il piede piccolo,e il resto enorme,risultato: piede piccolo,e della caviglia in su tutto più grande.
Torna in alto Andare in basso
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 9:35 am

Invece slanciano la figura, aggiungono altezza e le circonferenze vengono rapportate alla nuova statura, con il risultato di sembrare più magre Wink
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
LollyPooP
Admin
Admin
LollyPooP


Bilancia Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 31

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:32 am

Valerie** ha scritto:
Io trovo che i tacchi,su una persona molto abbondante non facciano altro che farle apparire più robuste,perché magari un sandalo,uno stivale,che sono belli aderenti alle caviglie e ai piede fanno apparire il piede piccolo,e il resto enorme,risultato: piede piccolo,e della caviglia in su tutto più grande.

dipende da che tacchi sono.. logico che se li prendi con un giro caviglia che sega in due il collo del piede ti attozza le gambe peggio che non metterli... ma delle belle decoltè slanciano e nascondono anche i difetti del corpo!!
Torna in alto Andare in basso
https://skinnyfanforum.forumattivo.it
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:35 am

LollyPooP ha scritto:
Valerie** ha scritto:
Io trovo che i tacchi,su una persona molto abbondante non facciano altro che farle apparire più robuste,perché magari un sandalo,uno stivale,che sono belli aderenti alle caviglie e ai piede fanno apparire il piede piccolo,e il resto enorme,risultato: piede piccolo,e della caviglia in su tutto più grande.

dipende da che tacchi sono.. logico che se li prendi con un giro caviglia che sega in due il collo del piede ti attozza le gambe peggio che non metterli... ma delle belle decoltè slanciano e nascondono anche i difetti del corpo!!

Il laccetto attorno alla caviglia invece allunga la gamba. Certo che se deve strozzare si crea un antiestetico effetto salsicciotto che peggiora la situazione così come per i vestiti in generale, ma questa è un'altra storia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
dolceares
Moderatori Senior
Moderatori Senior
dolceares


Bilancia Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 31
Località : casa mia

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:42 am

Ænigma ha scritto:
LollyPooP ha scritto:
Valerie** ha scritto:
Io trovo che i tacchi,su una persona molto abbondante non facciano altro che farle apparire più robuste,perché magari un sandalo,uno stivale,che sono belli aderenti alle caviglie e ai piede fanno apparire il piede piccolo,e il resto enorme,risultato: piede piccolo,e della caviglia in su tutto più grande.

dipende da che tacchi sono.. logico che se li prendi con un giro caviglia che sega in due il collo del piede ti attozza le gambe peggio che non metterli... ma delle belle decoltè slanciano e nascondono anche i difetti del corpo!!

Il laccetto attorno alla caviglia invece allunga la gamba. Certo che se deve strozzare si crea un antiestetico effetto salsicciotto che peggiora la situazione così come per i vestiti in generale, ma questa è un'altra storia Very Happy

sisi..ma comunque se son tacchi bassi farebbero grassa pure una pelle ossa, figuriamoci quelle in carne XDXD se c'è qualcosa che realtime mi ha insegnato è che il tacco basso dovrebbero abolirlo, il laccetto se lo può permettere solo una con la caviglia stretta e che la ballerina sta perfetta solo a quelle alte 1,80 XD ma personalmente anche essendo un tappo la ballerina ci sta XDXD bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://nelboschettodellamiafantasia.blogspot.it/
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:44 am

dolceares ha scritto:

sisi..ma comunque se son tacchi bassi farebbero grassa pure una pelle ossa, figuriamoci quelle in carne XDXD se c'è qualcosa che realtime mi ha insegnato è che il tacco basso dovrebbero abolirlo, il laccetto se lo può permettere solo una con la caviglia stretta e che la ballerina sta perfetta solo a quelle alte 1,80 XD ma personalmente anche essendo un tappo la ballerina ci sta XDXD bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Aboliamo il tacco basso, voglio solo tacchi 12!! Very Happy è un'impresa trovarli come voglio io......
E aboliamo anche le ballerine, non facciamo danno a nessuno! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
dolceares
Moderatori Senior
Moderatori Senior
dolceares


Bilancia Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 31
Località : casa mia

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 11:52 am

io per esempio odio le zeppe.. mamma miaaaaa >.< e anche il tacco quadrato mamma che orrore Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://nelboschettodellamiafantasia.blogspot.it/
Sushi64
Skinny Baby
Skinny Baby
Sushi64


Ariete Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 36
Località : Milano

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 12:26 pm

Ænigma ha scritto:
dolceares ha scritto:

sisi..ma comunque se son tacchi bassi farebbero grassa pure una pelle ossa, figuriamoci quelle in carne XDXD se c'è qualcosa che realtime mi ha insegnato è che il tacco basso dovrebbero abolirlo, il laccetto se lo può permettere solo una con la caviglia stretta e che la ballerina sta perfetta solo a quelle alte 1,80 XD ma personalmente anche essendo un tappo la ballerina ci sta XDXD bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Aboliamo il tacco basso, voglio solo tacchi 12!! Very Happy è un'impresa trovarli come voglio io......
E aboliamo anche le ballerine, non facciamo danno a nessuno! Cool

Sad(((( nooooo io amo i tacchi vertiginosi ma non sono capace a camminare e quindi sono sempre in ballerine =((((((((((
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 2:39 pm

LollyPooP ha scritto:
Valerie** ha scritto:
Io trovo che i tacchi,su una persona molto abbondante non facciano altro che farle apparire più robuste,perché magari un sandalo,uno stivale,che sono belli aderenti alle caviglie e ai piede fanno apparire il piede piccolo,e il resto enorme,risultato: piede piccolo,e della caviglia in su tutto più grande.

dipende da che tacchi sono.. logico che se li prendi con un giro caviglia che sega in due il collo del piede ti attozza le gambe peggio che non metterli... ma delle belle decoltè slanciano e nascondono anche i difetti del corpo!!

Si avete ragione.. No io amo le mie ballerine coi mostri e non sono una da tacchi Sad non aboliamole XD
Torna in alto Andare in basso
LollyPooP
Admin
Admin
LollyPooP


Bilancia Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 31

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 4:40 pm

io adoro i tacchi e ne ho 3000 solo ke puntualmente poi x uscire uso sempre le scarpe da ginnastica.. xD scusate ma a volte la pigrizia vince tutto e tutti xD
Torna in alto Andare in basso
https://skinnyfanforum.forumattivo.it
Ænigma
Consigliere di Fiducia
Consigliere di Fiducia
Ænigma


Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.07.12

Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 8:28 pm

A me neanche la neve scandinava mi ha impedito di spostarmi sui tacchi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://mystairwaytoperfection.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





Trucchi per valorizzarci :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trucchi per valorizzarci :)   Trucchi per valorizzarci :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trucchi per valorizzarci :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SkinnyFanForum :: Tips & Tricks-
Vai verso: